Oggi voglio suggerirti un trucchetto che potrebbe rivelarsi utile per sfruttare la situazione del Coronavirus a tuo favore.

Prima di tutto volevo dirti che anche se noi di Dance Marketing stiamo a Milano siamo APERTI E OPERATIVI senza problemi! Questo è il bello di avere dei sistemi informatici avanzati che ci permetto di seguire le sessioni di coaching con i nostri studenti in piena tranquillità!

Da domenica scorsa stiamo ricevendo molte iscrizioni ai nostri percorsi, insoliti per essere domenica e il motivo era legato ovviamente al Coronavirus, ma queste ci hanno fatto fare una considerazione importante che vorrei condividere con te.

Tutti i Maestri di ballo e ballerini che si sono iscritti, sono persone che in una normale domenica pomeriggio non l’avrebbero mai fatto. Sicuramente sarebbero stati in giro, coinvolte in mille impegni, magari anche per conto della propria associazione, ma non avrebbero mai avuto il tempo di occuparsi della propria formazione dal punto di vista del Marketing.

Il fatto di essere bloccati a casa, o semplicemente di vedere le varie attività bloccate, ha dato loro il tempo di occuparsi di questioni che altrimenti non avrebbero mai preso in considerazione.

Avere il tempo per qualche settimana di occuparsi della propria formazione, vuoi perché sei bloccato a casa, vuoi perché le varie attività sono bloccate o comunque ridotte, è un’occasione che non puoi perdere.

Occupati del tuo miglioramento, studia le cose che non studieresti mai per mancanza di tempo e voglia, cerca di formarti e fai aumentare i tuoi iscritti. Hai davanti un periodo perfetto per svolgere questo tipo di attività. 

Ieri qualcuno dei nostri clienti lo ha fatto e hanno iniziato a trasformarsi da Maestri di Ballo a Imprenditori.

Suggerisco anche a te di provare a guardare la situazione da questo punto di vista e di fare quelle cose di cui di solito non riesci a occuparti.

Nel frattempo, come al solito, noi ti mettiamo a disposizione diverse cose che avendo un po’ di tempo puoi sfruttare al meglio.

1. Il nostro blog gratuito dove trovi una marea di informazioni utili sulla Marketing e Management

>>>>DANCE BLOG<<<<

2. Scarica gratuitamente il libro “Da Maestro di Ballo a Imprenditore” per te infatti puoi ricevere il libro gratutiamente pagando solo le spese di spedizione.

>>>>LIBRO PROMO<<<<

3. Iscriviti alla nostra Community dove potrai confrontarti con altri Maestri di Ballo, Ballerini e Gestori di Scuole di Danza e con loro confrontarti.

>>>>COMMUNITY FACEBOOK<<<<

4. Per ultimo puoi richiedere una consulenza gratuita con un nostro esperto che analizzerà la tua situazione e ti consiglierà i prossimi step da seguire per trasformati Da Maestro di Ballo a Imprenditore.

>>>>CONSULENZA GRATUITA<<<<

Sperando che tutte queste informazioni e strumenti possano esserti utili mi auguro che la situazione possa tornare rapidamente alla normalità e noi tutte alle nostre attività quotidiane.

VUOI AVERE PIÙ ALLIEVI,

PIÙ TEMPO E PIÙ ENTRATE? SCARICA SUBITO LA TUA COPIA.

SCOPRI DI PIÙ…