Ormai non esiste alcun settore che sia completamente privo di concorrenza, compreso quello delle Scuole di Ballo.

Nel mercato delle Scuole di Ballo di oggi, ormai iper-competitivo, siamo costretti a combattere la folle guerra dei prezzi.

Quindi come puoi smettere di sgomitare per farti notare, scavalcare i competitor ed emergere tra le mille Scuole?

La tua arma principale – che spesso viene trascurata – è il marketing.

Probabilmente finora hai provato a promuoverti di testa tua o ti sei messo nelle mani di qualche web agency, ma tutto questo non ha portato risultati e hai solo sprecato tempo e soldi.

Il motivo è semplice. Nessuno ti ha mai spiegato COME devi fare marketing.

Il marketing non è qualcosa che puoi delegare all’esterno o a qualche saccente cugino o allievo.

Per vincere la guerra dei prezzi, emergere nel mercato attuale e vendere i tuoi corsi e lezioni a prezzi più alti… hai bisogno di ottenere il controllo del piano marketing e per farlo devi conoscere le basi, le strategie e le tecniche di marketing in grado di portarti risultati nel breve, medio e nel lungo termine.

Questo è l’unico modo che hanno i Maestri di Ballo per ottenere il successo e risollevare le proprie Scuola di Ballo in questo preciso momento storico fatto di Scuole che nascono in ogni angolo e neo-ballerini che si trasformano i Maestri Iper-qulificati dopo solo un’anno di Corso.

Proprio per questo, abbiamo creato per te il percorso di formazione “Da Maestro di Ballo a Imprenditore®” che contiene le nozioni di Marketing per trasformare la tua Passione in un’Azienda.
Ti permetteremo di comprendere quali sono le regole del marketing che funzionano nel Mondo del Ballo e vedremo insieme come applicarle in modo da spazzare via i tuoi competitor e aumentare i profitti, nonostante escano sempre più Scuole di Ballo.

Qui puoi trovare il link per fissare subito la tua CONSULENZA GRATUITA e conoscere con un nostro esperto il percorso per trasformarti ===> Da Maestro di Ballo a Imprenditore®

CHECK-UP GRATUITO
PER LA TUA SCUOLA DI BALLO.

SCOPRI DI PIÙ…