Ti hanno mai insegnato a gestire una Scuola di Ballo?

Molto probabilmente no…

Le nozioni di Marketing e la cultura del Management non sono tra le materie che si studiano in un Corso di Ballo, e proprio, da un normale Corso di Ballo nascono i Maestri di Danza.

Infatti, la maggior parte dei Maestri di Ballo sono sicuramente ottimi insegnanti ed esperti nella loro disciplina, ma spesso impreparati in aspetti legati alla gestione della loro Scuola di Ballo.

Quindi le tue abilità di gestire un team di lavoro, creare un brand e amministrare un’azienda NESSUNO te lo ha mai insegnato.

Però…

Gestire e creare una Scuola di Ballo di Successo e diventare un’Imprenditore è un’ABILITA’ che può essere imparata e migliorata costantemente, esattamente come hai imparato a camminare e successivamente a ballare.

Adesso ti voglio SVELARE una cosa molto importante, che ho imparato con l’esperienza negli anni…

Per avere una Scuola di Ballo di successo, tutto dipende da 2 FATTORI:

Il primo è il TEMPO, il secondo è il DENARO.

Il TEMPO è il fattore più importante, perché NON è rinnovabile e non sai quanto ne hai ancora a disposizione.

Pensaci bene, ogni attimo è fuggente e ogni secondo che passa non tornerà mai più.

Adesso, prenditi un minuto e pensa…

  • Stai gestendo in modo efficace il tuo tempo?
  • Lo stai passando con le persone che ami?
  • Lo stai trascorrendo facendo cose che ti piacciono?
    (Ad esempio viaggiare, fare sport, dedicarti al tuo hobby preferito, lanciare un tuo progetto personale)

Fermati un attimo a riflettere su queste domande, analizza la tua vita e prova a capire se il tempo che hai utilizzato nelle ultime settimane è stato trascorso a fare le cose che più ti piacciono

Forse trascorri la maggior parte del tempo a fare un lavoro che ti piace, insegnare, ma perdi tanto tempo a gestire la burocrazia della tua Scuola di Ballo e DESIDERERESTI gestire tutto in maniera più Semplice ed Efficace, in maniera di avere PIU’ TEMPO LIBERO da dedicare a TE STESSO e ai tuoi CARI…

E poi ci colleghiamo al secondo fattore:

IL DENARO.

Hai i SOLDI per sostenere il modello di vita dei tuoi sogni?

Come potrebbe cambiare la tua vita se potessi guadagnare di più lavorando di meno, avendo così PIU’ TEMPO PER TE STESSO? E come potrebbe cambiare la tua vita?

Come fare ad avere queste due cose? Come ti ho detto prima, gestire una Scuola di Ballo di Successo e diventare un’Imprenditore è un’ABILITA’ che può essere imparata e migliorata costantemente, esattamente come hai imparato a camminare e successivamente a ballare.

Allora non perdere altro tempo formati e trasformati Da Maestro di Ballo a Imprenditore®!

Abbiamo sviluppato un percorso dedicato a tutti quei Maestri di Ballo, Gestori di Scuole di Danza e Ballerini che vogliono migliorare la loro attività per trasformare la loro Passione in un Business di Successo!

Con la formazione “Da Maestro di Ballo a Imprenditore ©”  avrai tutte le tecniche di cui hai bisogno per smettere di elemosinare allievi e iniziare ad aspettarli alla tua porta non devi fare altro che andare su questo link e fissare il tuo incontro dove ti spiegheremo come le strategie di Marketing necessarie per la tua Scuola di ballo.

Ma ATTENZIONE: il tuo tempo non è infinito, vai su questo LINK, finché è ATTIVO e fissa subito il tuo incontro gratuito.

Fallo prima che non troverai più la pagina di prenotazione o ti ritrovi a fare come hai sempre fatto e finire tra tutti i Maestri di ballo che non conoscono il marketing e falliscono ogni giorno.

CHECK-UP GRATUITO
PER LA TUA SCUOLA DI BALLO.