Non sai chi è Anthony Robbins? …Anthony Robbins, nel campo della formazione professionale, è senza dubbio il Coach più popolare e famoso del Mondo.

Se un personaggio famoso, uno sportivo, un capo di stato o di governo, ha bisogno di una consulenza specialistica… non chiama uno qualsiasi: chiama lui!

Come puoi ben immaginare, non si diventa il Coach più pagato e più importante al Mondo dal giorno alla notte. (Magari eh!)

Dopotutto se fosse davvero così saremmo tutti ricchi, non credi?

Qualche anno fa ripresi tra le mani un suo libro e iniziai a rileggerlo dalla prima all’ultima pagina fino a trovare la formula segreta del suo successo, proprio quella che gli ha consentito di passare da perfetto “squattrinato” a formatore più pagato e più famoso di tutto il mondo.

So che farai fatica a crederlo ma, prima di capire cosa voleva dalla vita, Anthony viveva una situazione molto difficile. L’unica cosa che poteva permettersi era un piccolissimo appartamento di 40mq a Venice in California.
Era solo, povero e ben 18kg sovrappeso, senza progetti per il futuro, economicamente in bancarotta ed emotivamente distrutto.

Insomma… guardava al suo futuro e vedeva solamente nero.

Fino a quando, parole testuali sue, avvenne “la svolta”.

In meno di 30 giorni perse 14kg e nel corso dei mesi successivi mantenne quel peso perché non si mise semplicemente a dieta ma cambiò radicalmente il suo modo di pensare.
Riuscì ad attrarre la donna dei suoi sogni, di cui successivamente ne diventò il marito.
In meno di un anno passò dal vivere con appena lo stretto necessario a più di 1.000.000$ netti in banca e come se non bastasse, riuscì a traslocare dall’appartamento di Venice Beach alla sua casa attuale: un castello di 930 mq con vista sull’Oceano Pacifico.

Il segreto di questo cambiamento?

Come lo stesso Robbins scrive…

“Ho iniziato a ricercare dei modelli, quelli che potevano provocare cambiamenti alla velocità della luce. Come una SPUGNA ho imparato più che potevo mettendo subito in pratica quello che mi insegnavano. Da allora queste tecniche mi hanno portato a lavorare con più di 1.000.000 di persone provenienti da 42 nazioni del mondo, aiutandoli a cambiare le loro vite.”

Eccolo qua il segreto che gli ha consentito di diventare il Primo Coach al Mondo… seguire un Modello e Studiare!

Ha appreso come una SPUGNA il meglio che c’era sul mercato, dopodiché ha applicato alla lettera tutto quello che imparava seguendo le orme di chi aveva già raggiunto i suoi stessi obiettivi.

Dove voglio arrivare con questo aneddoto?

Per come la vedo io ognuno di noi è Anthony Robbins, non importa se sei ricco o squattrinato, solo o felicemente accompagnato, frustrato o felice come una Pasqua, quello che ha fatto la differenza in Robbins è stata la sua immensa ambizione, la sua voglia di emergere, la sua voglia di sfidare la vita che gli era stata imposta e far di tutto per renderla “da sogno”.

I soldi, il successo, la fama, la popolarità? Sono solo FRUTTO della sua scelta iniziale.

Se anche tu ti riconosci nella sua storia e se anche tu sogni di vivere della tua Passione è arrivato il momento di farlo!

Quella “SPUGNA” – intesa come strategia – che ha consentito ad Anthony Robbins di acquisire tutte le competenze necessarie per diventare un numero 1 la trovi proprio qui sotto.

Da Maestro di Ballo a Imprenditore®
Il primo sistema per trasformare la tua Passione in un Business di Successo!

Se deciderai di cliccare, non avrai più scuse per non diventare un’Imprenditore avrai tutti gli strumenti necessari e le conoscenze indispensabili che hanno avuto tutti gli imprenditori di successo, l’unica cosa che dovrai metterci tu è l’Azione.

Se invece deciderai di non cliccare, semplicemente tutto rimarrà come prima e una volta che il treno sarà passato, avrai perso la possibilità di diventare il prossimo Anthony Robins nel Mondo del Ballo.

Qualunque sarà la tua decisione, sarà valsa la pena di fare questo viaggio insieme.

A presto!

CHECK-UP GRATUITO
PER LA TUA SCUOLA DI BALLO.